ALBERTO C5 PARTITA SOSPESA PER IMPRATICABILITÀ DEL CAMPO

Il palasport

SAN PIETRO VERNOTICO – Dopo otto minuti finisce la partita tra Alberto C5 e Torre Rossa Taranto valevole per la quinta giornata di ritorno del campionato regionale di C1.
I due arbitri come da regolamento, hanno aspettato 30 minuti, la situazione non è migliorata, di conseguenza hanno fischiato la fine dell’incontro. Nei pressi della porta difesa dall’estremo difensore rossoblù Masiello, nonostante l’impegno assiduo dei dirigenti sampietrani a tentare di asciugare il parquet, una pozza d’acqua formatasi per una pioggia continua rende scivoloso il parquet del Palasport di Via Ancona, che nonostante la copertura rifatta di recente, proprio per problemi di pioggia evidenzia un lavoro non eseguito a regola d’arte. Per la cronaca, l’Alberto senza lo squalificato Valente si era schierato inizialmente con Maggi, Di Giulio, Pipitone, Laterza e L’Ingesso, i tarantini con Masiello, Cordola, Tomassini, Cava e Rambaldi, nei primi minuti di gioco i padroni di casa si erano portati in vantaggio con Paolo Pipitone, vantaggio che non sarà sfruttato nel recupero della gara, molto probabilmente fissato per il 18 Febbraio.

Alberto C5 : 1 Maggi (p), 22 Miccoli (p), 3 Di Giulio, 4 Russo, 27 Iaia,
19 L’ingesso, 20 Taccone, 7 Ippolito, 9 Pipitone (cap), 10 Cretì, 6 Giglio,
21 Laterza.
All. Giordano Marelli. Dir. Maggiore Paolo.
Marcatori: (1) Pipitone.

Torre Rossa: 1 Reale (p), 30 Masiello, 4 D’Auria, 18 De Paola, 6 Cordola,
7 Cava, 9 Rambaldi, 10 Tomassini (cap), 11 Cianciaruso, 20 Sardiello, 5 Blè
22 Zelletta.
All. Fabio Buonafede. Dir. Del Sole.

 

Ufficio Stampa Alberto Calcio a 5

Marco Marangio

giornalista pubblicista, dottore in Lettere Moderne, amministratore del blog Prima Pagina, autore di "Percorsi" (Albatros Il Filo, 2010) e di "Matteo Renzi - La parola sono io (Effigi editore, 2018)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.