CAMPO DI MARE: 7 E 8 AGOSTO, DAL CABARET AL PREMIO SANPIETRANO 2014

campo di mare, san pietro vernotico, piazzale SAN PIETRO VERNOTICO – Continua il calendario dell’agosto sanpietrano con due date, 7 e 8 agosto, da tenere sott’occhio. Si parte con giovedì 7 con serata di cabaret con Okea di Colorado Cafè, Enzo Polidoro, Pistillo e Didi Marzilli. Vi sarà inoltre la sagra del pasticciotto sul lungomare. Si passa poi a venerdì 8 agosto, sul piazzale panoramico, con il talk-show “Premio Sanpietrano 2014” ed il premio per il concorso Balconi Fioriti.
Presenterà Ivan Bonetti con l’accompagnamento musicale di Luigi Napolitano e la partecipazione del sindaco Pasquale Rizzo, di Antonio Altavilla responsabile Altamedia e di Antonella De Matteis presidente di Legambiente San Pietro.
La serata, ideata da Antonio Altavilla, presenta i giovani talenti sanpietrani che si fanno strada nel mondo del lavoro e dell’arte.
Un premio pensato come “Riconoscimento cittadino” di un modello positivo di “Sanpietrano“. Il cittadino impegnato nella vita con positività, ingegno e creatività accrescendo la visibilità del luogo in cui vive.
Quest’anno il Premio Sanpietrano 2014 sarà assegnato a:
Paola Pierri cantante jazz che ha completato il percorso di studi con una menzione d’onore.
Cristian Jacobazzi in arte Mad Dopa per la musica.
Pasquale Zonno per Zonno-Cacudi per attività associativa.
Mauro Russo regista di Calibro 9.
Alessandro Calisi imprenditore per Calidoski.
Raffaele Costantini scrittore per “Otto minuti” edito da Lupo Editore.

Marco Marangio

giornalista pubblicista, dottore in Lettere Moderne, amministratore del blog Prima Pagina, autore di "Percorsi" (Albatros Il Filo, 2010) e di "Matteo Renzi - La parola sono io (Effigi editore, 2018)

I commenti sono chiusi.