CONTRADA SANTA BARBARA: QUESTA SERA INCONTRA LA LEGALITA’

SAN PIETRO VERNOTICO – Prosegue la rassegna “En plein air”. Musica Teatro e Incontri d’autore promossa dal Comune di San Pietro Vernotico ed il Centro Studi kairos in collaborazione con l’Arci La factory, questa sera nella villa confiscata alla scu in contrada S. Barbara- Torchiarolo, avrà luogo la seconda edizione di TANA LIBERA TUTTI, festa in libertà. Una serata che ospiterà installazioni/mostre e che vedrà in scena tanta buona musica con Mezzatesta & soci, Papachango ed a seguire dj-set Puccione. L’iniziativa è promossa da Libera- associazioni, nomi e numeri contro le mafie, coop. Terre di Puglia in collaborazione con il circolo Arci Fuori Orario di Reggio Emilia e Arci Puglia, in collaborazione con i Comuni di San Pietro Vernotico e Torchiarolo.

Start ore 21.30, ingresso libero.

Marco Marangio

giornalista pubblicista, dottore in Lettere Moderne, amministratore del blog Prima Pagina, autore di "Percorsi" (Albatros Il Filo, 2010) e di "Matteo Renzi - La parola sono io (Effigi editore, 2018)

Un commento:

  1. peccato che dopo un’ora di sbattimenti, senza indicazioni x la contrada, abbiamo rinunciato a trovare la sede dell’evento! Forse, ho pensato, il boss, a suo tempo è stato davvero furbo: la sua villa, percorrendo l strada provinciale, è davvero INTROVABILE!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.