NUOVA GIUNTA RIZZO: PRESENTATA AL PROSSIMO CONSIGLIO COMUNALE

SAN PIETRO VERNOTICO – La nuova “squadra” Rizzo verrà presentata nel prossimo consiglio comunale. Lo si evince dal documento di convocazione di consiglio (prot n° 10032 del 22-05-2012). La questione, com’ è noto, risale all’ormai lontano 08 marzo quando il Primo cittadino ha preso la decisione di azzerare la propria giunta per un “concreto rilancio dell’azione amministrativa e nell’ottica del raggiungimento degli obiettivi programmatici politico/amministrativi”. Ora, se sarà concreto il raggiungimento degli obiettivi lo si vedrà nella sua attuazione e a lavori iniziati, il fatto che rimane più tangibile di altri parrebbe  il “ritardo” di oltre due mesi. Altri punti all’ordine del giorno saranno l’adesione del Comune di San Pietro Vernotico alla Covenant Of Mayors-Patto dei Sindaci e la nomina di revisore contabile unico per il triennio 2013-2015. Il resto sarà da vedersi lunedì 28 maggio alle ore 09:00 nella sala consiliare.

Marco Marangio

giornalista pubblicista, dottore in Lettere Moderne, amministratore del blog Prima Pagina, autore di "Percorsi" (Albatros Il Filo, 2010) e di "Matteo Renzi - La parola sono io (Effigi editore, 2018)

Un commento:

  1. mi chiedo perche chi ha lavorato per Rizzo e chi lo ha servito fedelmente…e chi ne è amico…non è a suo fianco..e perche non è stato scelot nella sua squadra..finora ha preso con se i franchi tiratori…ed ora persone sconosciute alla società cittadina…e mi chiedo perchè non si vuole anche ora creare un assessorato all’ambiente???…un vecchio film già visto o una mancanza di rispetto???…mimmo giglio, Verdi/ecologisti Brindisi-lecce

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.