SOSPENSIONE EROGAZIONE ACQUA 03 GIUGNO 2011

TORCHIAROLO –  Ai fini del completamento del nuovo Ramo Unico del Sifone Leccese, l’A.Q.P. ha comunicato che il 03 giugno 2011 effettuerà una interruzione del flusso dell’erogazione idrica, nelle province di Brindisi e Taranto e che ciò interesserà gli abitanti dei comuni di TORCHIAROLO, Avetrana, Cellino S. M., Erchie, San Donaci, San Pancrazio S. e San Pietro Vernotico.
L’intervento avrà durata di circa 11 ore e comporterà una riduzione della normale erogazione idrica dalle ore 12.00 alle ore 23.00 del 03.06.2011.
Disagi potrebbero persistere anche al ripristino dell’erogazione, per qualche ora, soprattutto negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.
Al fine di limitare eventuali disservizi, in caso di necessità, AQP procederà alla fornitura integrativa di acqua mediante autobotte che stazionerà presso il piazzale della sede municipale.

Marco Marangio

giornalista pubblicista, dottore in Lettere Moderne, amministratore del blog Prima Pagina, autore di "Percorsi" (Albatros Il Filo, 2010) e di "Matteo Renzi - La parola sono io (Effigi editore, 2018)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.