UDC: AZZERATE CARICHE IN PAESE

TORCHIAROLO – Riceviamo e pubblichiamo una nota della segreteria provinciale UDC che informa quanto deciso da Ciro Argese, segretario provinciale UDC, dopo le note vicende verificatesi in Torchiarolo:
“Ho deciso di azzerare tutte le cariche in seno all’Udc di Torchiarolo. A seguito di un manifesto fortemente critico verso l’Amministrazione Comunale firmato dall’Udc, circostanza questa risultata falsa, per fare chiarezza ho assunto questa decisione. Chi è dell’Udc resterà, chi è transitato in altri partiti deve smettere di usare il nostro simbolo. A Torchiarolo ritengo sia necessario cambiare pagina e intraprendere, quindi, la strada del confronto e della collaborazione con l’Amministrazione Comunale. Inoltre, abbiamo deciso di convocare per il 3 dicembre p.v. l’assemblea provinciale dei dirigenti per insediare il direttivo eletto al congresso ed intraprendere l’opera di riorganizzazione che ci vedrà sicuramente crescere sia in termini di consensi sia in termini di incisività politica e programmatica.”

COMUNICATO STAMPA UDC- SEGRETERIA PROVINCIALE

Marco Marangio

giornalista pubblicista, dottore in Lettere Moderne, amministratore del blog Prima Pagina, autore di "Percorsi" (Albatros Il Filo, 2010) e di "Matteo Renzi - La parola sono io (Effigi editore, 2018)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.