“UNA RAGAZZA PER IL CINEMA”: RAGAZZA SANPIETRANA IN FINALE

Dal 1 al 7 settembre nelle meravigliose location in Sicilia (Acireale, Taormina, Catania) saranno assegnate dalla Giuria presieduta da Fioretta MARI le fasce e sarà eletta la vincitrice del Concorso, alle serate parteciperanno noti personaggi del mondo della Tv, cinema, musica e moda. Il Concorso Nazionale “Una Ragazza Per Il Cinemaè il primo concorso nel suo settore che offre realmente alle concorrenti opportunità di crescita professionale nei vari settori dello spettacolo. Grazie alle collaborazioni strette in ogni ambito del mondo dello spettacolo, il concorso concretizza le ambizioni delle partecipanti: le riviste nazionali TOP, VERO e STOP del Dir. RICCARDO SIGNORETTI, gli SPONSOR nazionali che ogni anno assegnano fasce testimonial dei loro marchi . Inoltre ogni anno il concorso viene trasmesso attraverso servizi televisivi su reti nazionali come LA7 e RETE4. Le 110 finaliste nazionali con le Pugliesi DALILA DE MARCO (San Pietro Vernotico), MIRIANA RECCHIA (Putignano) , SARA CALAMO (Ostuni), SARA SPALLUTO (San Donaci) sono state accolte da Garrison Rochelle ballerino, coreografo e cantante statunitense naturalizzato italiano che coordina l’organizzazione nazionale. Le ragazze Pugliesi sono coordinate per ALTAMEDIA da Mattia Altavilla che, come rappresentante dell’Agenzia regionale, presenzia nelle riunioni organizzative.

05 SETTEMBRE: in mattinata ancora prove e servizi fotografici così come nel pomeriggio ed in serata trasferimento presso la struttura che ci ospiterà,dove le finaliste diventeranno le modelle d’eccezione della serata dedicata alla “MODA” e assegnazione della fascia nazionale; presentano la serata ERNESTO TRAPANESE E CARMEN RUSSO; ospiti ed artisti del panorama artistico nazionale;

06 SETTEMBRE:in mattinata dalle ore 10 alle ore 13 incontro delle finaliste con la giuria nazionale per l’assegnazione delle ultime fasce e per la graduatoria definitiva del concorso;in serata trasferimento presso Piazza Duomo ACIREALE per il Gran Galà di proclamazione Presentano la serata RICCARDO SIGNORETTI E ANNA FALCHI ;ospiti ed artisti del panorama artistico nazionale renderanno più Ricca la serata.

07 SETTEMBRE: dalle ore 10,30 alle 11,30 servizi fotografici per tutte le vincitrici e dalle ore 11,30 alle 12,30 cerimonia di chiusura della finale con consegna dei premi materiali ed arrivederci alla prossima edizione.

Marco Marangio

giornalista pubblicista, dottore in Lettere Moderne, amministratore del blog Prima Pagina, autore di "Percorsi" (Albatros Il Filo, 2010) e di "Matteo Renzi - La parola sono io (Effigi editore, 2018)

I commenti sono chiusi.