LECCE – “Luoghi non luoghi”. Questo il titolo della mostra fotografica che si terrà dal 20 al 27 giugno presso Palazzo Vernazza in Lecce. L’ obiettivo dell’evento è quello di presentare le opere fotografiche realizzate dai ragazzi del Centro educativo Ambarabà nell’ambito del progetto promosso dalla Camera Minorile di Lecce, sotto la guida sapiente del collega e fotografo Sergio Limongelli.
Una selezione ristretta delle foto ha ricevuto la menzione speciale “SottoSopra” nell’ambito di TuttoMondo Contest 2015 di Save the Children. Attraverso questa mostra ci è sembrato doveroso dare risalto all’importante traguardo raggiunto. restituendo ai ragazzi la giusta considerazione per l’impegno e l’entusiasmo che hanno dedicato al nostro progetto.
La mostra sarà inaugurata domenica 21 giugno alle ore 18:00. Interverranno: l’assessore Luigi Coclite, il magistrato c/o il Tribunale per i Minorenni dott.ssa Maria Rita Verardo, il presidente della camera minorile di Lecce avv. Rita Perchiazzi, l’avv. Sergio Limongelli ed il dott. Luigi Russo responsabile del Centro educativo Ambarabà.
INFO: avv. Erlene Galasso responsabile alle p.r. della Camera Minorile di Lecce, cell. 338.5232003