S. PIETRO V.CO ALLE URNE: TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE, O QUASI…

SAN PIETRO VERNOTICO – Nessuna smentita, nessuna rettifica, nessuna replica da parte del Comune sanpietrano circa quanto raccontato su “Prima Pagina” a riguardo dell’immotivato e non pervenuto elenco dei nomi dei presidenti di Seggio. Rebus sic stantibus, ne prendiamo atto e procediamo per la nostra mission informativa.
Domani, si sa, si voterà finalmente per le elezioni europee. A San Pietro Vernotico, così come per il resto d’Italia, si potrà votare presso i seggi di riferimento dalle ore 07:00 alle 23:00 di domenica 25 maggio 2014.
Come si vota?
Il voto di lista si esprime tracciando sulla scheda, con la matita copiativa, un segno sul contrassegno corrispondente alla lista prescelta. Ciascun elettore può anche esprimere voti di preferenza. Il voto di preferenza deve essere espresso esclusivamente per candidati compresi nella lista votata. È possibile esprimere fino a un massimo di tre voti di preferenza per candidati di una lista. Nel caso di tre preferenze espresse, queste devono riguardare candidati di sesso diverso, pena l’annullamento della terza preferenza.
Problema con la tessera elettorale o altro?
Gli uffici deputati del Comune di San Pietro Vernotico saranno aperti anche domani dalle 07:00 alle 23:00.
Per maggiori informazioni, alleghiamo di seguiti i link degli scrutatori e dei candidati alle europee 2014. Buon voto a tutti!

NOMI SCRUTATORI

ELENCO CANDIDATI

 

Marco Marangio

giornalista pubblicista, dottore in Lettere Moderne, amministratore del blog Prima Pagina, autore di "Percorsi" (Albatros Il Filo, 2010) e di "Matteo Renzi - La parola sono io (Effigi editore, 2018)

I commenti sono chiusi.