SKYLO VOLLEY: SI RIPARTE DALLA B1

di MARCO MARANGIO

SAN PIETRO VERNOTICO – La Nubile Spv Skylo Volley riparte in bellezza.
In occasione della riapertura del campionato la dirigenza ha incontrato la stampa, i tifosi e la cittadinanza presso il Green Island Pub nel quale è stata presentata la squadra che, quest’anno, continuerà la propria scalata verso la vittoria.
Come molti ricorderanno, al termine dello scorso campionato la famosa squadra sanpietrana aveva raggiunto il traguardo nazionale in seri B1. E dalla B1 la Skylo Volley vuole ripartire con maggiore grinta e determinazione.
Alla presenza di tutti, compreso il consigliere di maggioranza con delega allo sport Angelo Marangio in rappresentanza anche dell’Amministrazione sanpietrana, è stata pertanto presentata la nuova formazione che vede entrare nuove leve al proprio interno. Essa si vede così composta:
Capuano Paola, Sarcina paola francesca, Gentile Tetty, Antonaci Silvia, Trovè Claudia, Carbone Eleonora. Confermate invece le atlete Presicce Annamaria, Scaglioso Marcella e Cristofaro Valeria, oltre al tecnico Carratù Antonio, al preparatore atletico Rossi Gianluca e all’ Assistant coach Mimmo de Benedettis.
Così come ha anche affermato il dott. Marcello Vecchio: “quest’anno la Nubile Spv continuerà ad aver bisogno del supporto di tutti, dagli enti sino ai sostenitori ”. Un monito che non può non essere carpito al fine di augurare un forte in bocca al lupo a tutta la formazione ed i componenti dirigenziali della Skylo.

Marco Marangio

giornalista pubblicista, dottore in Lettere Moderne, amministratore del blog Prima Pagina, autore di "Percorsi" (Albatros Il Filo, 2010) e di "Matteo Renzi - La parola sono io (Effigi editore, 2018)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.