“Maria Day for life”: sabato 7 marzo, teatro don Bosco

SAN PIETRO VERNOTICO –Maria Day for life“. Questo il nome dell’evento a scopo benefico per commemorare, nel giorno del suo compleanno, Maria Ditaranto, recentemente scomparsa.  La serata, prevista per sabato prossimo 7 marzo presso il teatro don Bosco di San Pietro Vernotico alle ore 20:00, vedrà i suoi proventi ricavati dalla prevendita dei biglietti di ingresso (5€) e dalla riffa (2€) devoluti all’associazione “La nostra Famiglia di Brindisi”. L’evento, immerso in  una cornice musicale e teatrale, vedrà sul palco del teatro sanpietrano: il soprano Rosaria Buscemi, la compagnia teatrale “DonaTtori” di San Pietro Vernotico, il musicista di hang Vincenzo Blasi, il coro San Leucio di Brindisi, Zonno Cacudi Show e la scuola di balli latini “Bailadora” di Lecce.
Coloro i quali hanno avuto la fortuna di incontrare maria sul proprio cammino di vita, la ricorderanno non soltanto come animatrice e catechista dell’AC della parrocchia Matrice, ma sopratutto come donna capace, come poche persone, di trasmettere con un solo semplice sorriso vivacità e voglia di vivere. “Maria Day for life” è il modo migliore per dare un segno tangibile di quanti ricordi, affetto ed emozioni Maria abbia seminato in ognuno di noi. Partecipiamo numerosi. Ogni altra info a questo link.

Marco Marangio

giornalista pubblicista, dottore in Lettere Moderne, amministratore del blog Prima Pagina, autore di "Percorsi" (Albatros Il Filo, 2010) e di "Matteo Renzi - La parola sono io (Effigi editore, 2018)

I commenti sono chiusi.