NEW ENTRY PER LA SSD SAN PIETRO

SAN PIETRO VERNOTICO – Nuovi acquisti per la squadra Ssd San Pietro. Avviata in campo lo scorso 4 novembre, può adesso vantare di nuovi giocatori motivati e sicuri di riuscire a far riemergere lo spirito calcistico del paese così come era un tempo.
“I giocatori sono: Carlo Leuci, portiere classe ’90; Ignazio Mullarai, centrocampista; Pietro Totaro, attaccante e Mirko Totaro, difensore centrale”.
A presentarli è stato l’allenatore della squadra, Carlo Carvignesi. “Con queste new entry – continua il mister – abbiamo rinforzato ulteriormente la Ssd San Pietro, proprio perché la società ci tiene in modo particolare ad operare al meglio. Al di là di quello che sarà il risultato finale, poiché le partite sono ancora tutte da giocare, noi cerchiamo di far valere i nostri giocatori” .
Dopo un primo momento di delusione, a causa della partita persa contro il Ceglie, Carvignesi commenta in questo modo l’attuale morale dei ragazzi:
“Sicuramente siamo rimasti delusi soltanto dal risultato. Il resto è andato come da previsto. Essendo una delle prime partite, con un cambio imprevisto dell’allenatore, è più che naturale. Anzi, i ragazzi, moralmente parlando, stanno bene. Come dico sempre a loro, bisogna vedere sempre il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto. Il risultato, infatti, è scaturito soltanto da piccoli episodi. La squadra non ha subito nulla di grave e si è prontamente ripresa per i prossimi incontri”.
Recentemente infatti  la Ssd ha portato a casa un’ amichevole a Latiano ed è pronta, per la giornata di domenica prossima, ad affrontare in casa i calciatori di Tuturano.
“Dobbiamo far leva sull’ottimismo dei nostri ragazzi – conclude l’allenatore – perché lo ritengo parte fondamentale di una buona resa sul campo.”

MARCO MARANGIO

Senzacolonne 01/12/2010

Marco Marangio

giornalista pubblicista, dottore in Lettere Moderne, amministratore del blog Prima Pagina, autore di "Percorsi" (Albatros Il Filo, 2010) e di "Matteo Renzi - La parola sono io (Effigi editore, 2018)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.