Lecce: Camera minorile, al via la mostra fotografica “Luoghi non luoghi”

LECCE –Luoghi non luoghi”. Questo il titolo della mostra fotografica che si terrà dal 20 al 27 giugno presso Palazzo Vernazza in Lecce. L’ obiettivo dell’evento è quello di presentare le opere fotografiche realizzate dai ragazzi del Centro educativo Ambarabà nell’ambito del progetto promosso dalla Camera Minorile di Lecce, sotto la guida sapiente del collega e fotografo Sergio Limongelli.
Una selezione ristretta delle foto ha ricevuto la menzione speciale “SottoSopra” nell’ambito di TuttoMondo Contest 2015 di Save the Children. Attraverso questa mostra ci è sembrato doveroso dare risalto all’importante traguardo raggiunto. restituendo ai ragazzi la giusta considerazione per l’impegno e l’entusiasmo che hanno dedicato al nostro progetto.
La mostra sarà inaugurata domenica 21 giugno alle ore 18:00.  Interverranno: l’assessore Luigi Coclite, il magistrato c/o il Tribunale per i Minorenni dott.ssa Maria Rita Verardo, il presidente della camera minorile di Lecce avv. Rita Perchiazzi, l’avv. Sergio Limongelli ed il dott. Luigi Russo responsabile del Centro educativo Ambarabà.

INFO: avv. Erlene Galasso responsabile alle p.r. della Camera Minorile di Lecce, cell. 338.5232003

Prima Pagina

L'account ufficiale del blog "Prima Pagina"

I commenti sono chiusi.