BRINDISI – “L’Isola che non c’è – La storia di Peter Pan come non l’avete mai vista”, tornerà nel teatro Impero di Brindisi il giorno 9 marzo alle ore 19:30. A presentare la drammatizzazione è l’associazione culturale “Spettacolando” per la compagnia teatrale “Mino Di Maggio” di Torre Santa Susanna con la regia di Gianluca Cervellera. Lo spettacolo narra la storia di Peter Pan, celeberrimo personaggio di fantasia creato dallo scrittore James Barrie, reinterpretato in una chiava narrativa del tutto nuova, con la eccezionale esibizione dei ballerini della “FORUM ART ACADEMY” di Erchie diretta da Ada Fanuli. Gli interpreti principali saranno: Selenia Stoppa nel ruolo di Peter Pan e Marco Parato in quello di Capitano Uncino. Nel paese di San Pietro Vernotico sono aperte le prevendite presso il “Caffè Del Vico”, via San Pietro.
BRINDISI: “L’ISOLA CHE NON C’E'” IN SCENA IL 9 MARZO AL TEATRO IMPERO
3 commenti:
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Ciao complimenti vivissimi per il blog!
Io ho un blog che racconto storie di pallacanestro http://ganciocieloblog.wordpress.com
Senti che ne dici di farci un pò di pubblicità a vicenda scambiandoci i nostri link: io metto il tuo nei miei e viceversa? che ne dici??
Ciao!grazie mille per i complimenti…accetto volentieri la tua proposta,potremmo “rebloggare” le notizie si entrambi…buona idea 😉
Perfetto ti metto tra i miei “Amici”!